In vista del derby è pericolo giallo: troppi diffidati in casa Lazio
Connettiti con noi

News

In vista del derby è pericolo giallo: troppi diffidati in casa Lazio

Pubblicato

su

Sulle pagine di Repubblica Roma la situazione diffidati in casa Lazio. Simone Inzaghi è preoccupato in vista del derby

Il pericolo diffidati incombe in casa Lazio. Simone Inzaghi è preoccupato e ne ha ben donde, visto il valore di chi rischia la squalifica. Repubblica edizione Roma fa il punto sulla situazione diffidati, a partire dal trio di centrocampo Milinkovic-Leiva-Luis Alberto, elementi imprescindibili nell’11 iniziale del tecnico biancoceleste.

Ci sono poi Parolo e Pereira, utili a gara in corso o comunque per rifiatare i titoli. Sabato c’è la Fiorentina, poi il Parma mercoledì e il derby il 15 maggio. Nel mezzo la sentenza del Coni sul caso Lazio-Torino. La volata Champions passa da 10 giorni di fuoco. Nel frattempo la tifoseria spinge per il rinnovo di Inzaghi, considerato la giusta risposta all’ingaggio di Mourinho da parte della Roma.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.