Lazio, Rocchi: «Allenare il settore giovanile è un grande arricchimento»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio, Rocchi: «Allenare il settore giovanile è un grande arricchimento»

Pubblicato

su

Tommaso Rocchi, in veste i nuovo allenatore della Lazio Under 18, si racconta in un’intervista per l’Official Magazine biancoceleste

Sarà Tommaso Rocchi a guidare l’Under 18 della Lazio. L’ex centravanti racconta le emozioni di questa nuova avventura in un’intervista per il Lazio Style Official Magazine, di cui si riporta un breve estratto:

«Allenare il settore giovanile è fondamentale per fare esperienza, sono felicissimo del percorso iniziato e degli step centrati.

Per me sarà un grande arricchimento, un passaggio di crescita sotto l’aspetto psicologico: adesso allenerò dei ragazzi più adulti rispetto a prima, la gestione del gruppo diventerà ancora più decisiva. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.