Lazio, ripresa senza i nazionali: ci sono Pereira e Muriqi
Connettiti con noi

Formello

Lazio, ripresa senza i nazionali: ci sono Pereira e Muriqi

Pubblicato

su

Lazio, ripresa senza i nazionali a Formello: ci sono i nuovi acquisti Pereira e Muriqi.

A Formello Inzaghi conduce la ripresa: assenti i giocatori impegnati con le rispettive nazionali.
Undici i giocatori di movimento presenti, ci sono Andreas Pereira e Vedat Muriqi, il quale ha rinunciato alla convocazione con il Kosovo per trovare la miglior forma a seguito dell’infortunio. Lavoro iniziato con squadra divisa in due gruppi agli ordini dei preparatori Ripert e Fonte.
Esercitazioni sul possesso palla, con intensità gradualmente in aumento e giocatori che si alternano nei compiti di lavoro.

Squadre successivamente divise in due (al gruppo si sono aggregati alcuni tesserati della Primavera tra cui il neoacquisto Enzo Adeagbo). Nello stesso gruppo Andreas Pereira e Vedat Muriqi, aiutati nel ricevere indicazioni rispettivamente da Lucas Leiva e Marco Parolo.

IN AGGIORNAMENTO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.