Lazio, ripresa a Formello: si rivede Escalante, atteso Milinkovic
Connettiti con noi

Formello

Lazio, ripresa a Formello: si rivede Escalante, atteso Milinkovic

Pubblicato

su

Non c’è relax per la Lazio. Dopo a vittoria contro lo Zenit, la squadra di Inzaghi è tornata sul campo di Formello per la ripresa

Tempo di ripresa a Formello. La Lazio non si è concessa relax, dopo la vittoria contro lo Zenit e ha già messo nel mirino l’Udinese. Seduta di scarico per i protagonisti della notte europea, mentre il resto del gruppo – rimpinguato con alcuni elementi della Primavera – ha svolto la normale sessione sul campo.

Inzaghi può tornare a sorridere: in attesa del reintegro di Milinkovic, si è rivisto anche Escalante – out dalla gara contro il Bologna – che tornerà disponibile per la gara di domenica. Ad impensierire sono però le condizioni di Muriqi, che potrebbe aver rimediato uno stiramente durante l’ultima frazione di gioco di ieri sera: le sue condizioni saranno valutate nelle prossime ore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.