Lazio, rinviata l'amichevole contro il Lipsia: ecco il perché
Connettiti con noi

News

Lazio, rinviata l’amichevole contro il Lipsia: ecco il perché

Pubblicato

su

Lazio, rinviata l’amichevole contro il Lipsia: ecco il perché. Il programma della squadra di Baroni per l’estate

In programma per il prossimo 10 agosto c’era l’amichevole della Lazio con il Lipsia, tanto che sul sito ufficiale del club tedesco con le informazioni riguardanti biglietti, prezzi e organizzazione.

Come riporta la BILD però, il match è rinviato a data da destinarsi, poiché in  quella data il Lipsia sfiderà alla Red Bull Arena il Paris Saint-Germain. Il motivo riportato dal portale è il seguente: poiché l’opportunità di misurarsi con la squadra parigina in Champions League nei prossimi anni sarebbe scaduta e l’RB avrebbe invece ricevuto solo il valore monetario garantito dal contratto di 1,3 milioni di euro (stima dei ricavi da biglietteria e ristorazione), i dirigenti del Lipsia hanno passato gli ultimi giorni a cercare di trovare una soluzione ragionevole per tutte le parti.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.