Lazio, si lavora al rinnovo di Acerbi: i dettagli
Connettiti con noi

News

Lazio, si lavora al rinnovo di Acerbi: i dettagli

Pubblicato

su

Lazio, anche le big si affacciano in casa biancoceleste per Francesco Acerbi: questo il piano della società per il difensore

L’emergenza legata al coronavirus, in Italia così come in tutto il mondo, è ancora lontana dal risolversi ma le società stanno lavorando anche a quello che sarà il futuro. Già da qualche giorno circola la notizia in merito alla quale alcuni club avrebbero messo gli occhi su Francesco Acerbi.

Il Chelsea in Premier e l’Inter in Italia. Come riporta il Corriere dello Sport la mossa della Lazio è quella di prolungare il contratto del difensore. Scadenza quindi nel 2024 con un ingaggio che passerebbe dagli attuali 1,8 milioni a 3.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.