Lazio, il ricordo del club per la scomparsa del presidente Longo - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, il ricordo del club per la scomparsa del presidente Longo – FOTO

Pubblicato

su

La Lazio ha voluto ricordare sui social l’ex presidente Ugo Longo, nel dodicesimo anniversario della sua scomparsa

Prese in mano la Lazio in un momento molto complicato, in cui in pochi lo avrebbero fatto. Nonostante i gravi problemi economici e la grande crisi societaria, riuscì comunque a conquistare un trofeo, quella fantastica Coppa Italia vinta nel 2004 contro la Juventus. Stiamo parlando del presidente Ugo Longo, alla guida del club biancoceleste per quasi due anni.

Con un post sul proprio profilo Instagram ufficiale, la società ha voluto ricordare l’ex numero uno della Prima Squadra della Capitale, nel dodicesimo anniversario della sua scomparsa. «Il 14 marzo di dodici anni fa ci lasciava il Presidente Ugo Longo» ha scritto la Lazio sui social, dove ha mostrato una foto del presidente mentre alza al cielo quella fantastica Coppa Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da S.S. Lazio (@official_sslazio)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.