Lazio, Raul Moro in campo con la Primavera contro il Torino
Connettiti con noi

News

Lazio, Raul Moro in campo con la Primavera contro il Torino

Pubblicato

su

Secondo il Corriere dello Sport, edizione di Roma, Raul Moro, spesso aggregato alla prima squadra, guiderà l’attacco della Lazio Primavera contro il Torino.

Inizia in trasferta il campionato della Lazio Primavera. Raul Moro, aggregato da un paio di giorni al gruppo di Leonardo Menichini, guiderà l’attacco nel posticipo della prima giornata con il Torino (ore 11, Stadio Comunale di Volpiano). Lo spagnolo ha svolto la preparazione estiva con Inzaghi, ma oggi verrà utilizzato in coppia con Nimmermeer nel 4-3-1-2 biancoceleste. Non ci sarà invece Armini, sabato scorso all’Olimpico con la prima squadra per l’amichevole con il Benevento. Così si legge nell’edizione romana odierna de Il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.