Lazio, Rambaudi: «Per alzare il livello servono grandi innesti»
Connettiti con noi

News

Lazio, Rambaudi: «Per alzare il livello servono grandi innesti»

Pubblicato

su

Roberto Rambaudi ha commentato il mancato arrivo di Giroud alla Lazio e fatto il punto sulla squadra

L’ex giocatore, Roberto Rambaudi, ha detto la sua sul mancato arrivo di Giroud alla Lazio e fatto il punto sulle ambizioni della squadra. Ecco le sue dichiarazioni sulle frequenze di Radiosei:

«La Lazio è cambiata, è una squadra forte che gioca un buon calcio. Anche quando non gioca bene fa risultato, perchè ci crede e ha consapevolezza. Nel derby c’è stato un segnale importante, i biancocelesti hanno pagato la sconfitta in Coppa Italia. Aver evitato la sconfitta nel derby è comunque stato fondamentale. Giroud ti avrebbe permesso di alzare l’asticella, è un calciatore di grande esperienza e sarebbe servito. Ora la Lazio si gioca tutto in 15 partite, quindi peccato che non sia arrivato. La società però si è mossa, la pensa come i tifosi: per alzare il livello servono questi innesti. In ogni caso la squadra ha gli strumenti per lottare e stare lì ai vertici».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.