Lazio, Rambaudi: «Quella di Marassi sarà una patita fondamentale»
Connettiti con noi

News

Lazio, Rambaudi: «Quella di Marassi sarà una patita fondamentale»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex biancoceleste Rambaudi in merito alla corsa scudetto e al prossimo impegno a Genova

Sarà una gara difficile, su un campo da sempre ostico ai biancocelesti. La Lazio domenica andrà a Marassi e la partita è fondamentale per proseguire il cammino della squadra di Inzaghi. L’ex biancoceleste Rambaudi ha detto la sua in merito ai microfoni di Radiosei.

«Inter e Juve hanno rose più lunghe, ma la Lazio negli 11 ha i giocatori più forti. Il rendimento del centrocampo della Lazio non ha eguali, senza contare Immobile li davanti. La difesa è migliorata tanto da diventare la meno perforata. La differenza è solo numerica dunque, fra le rose. Attenzione però alla sfida di domenica. Credo che ad oggi, per come si è messa la classifica e per lo scontro diretto fra Juve e Inter di settimana prossima, quella di Marassi sia una partita fondamentale».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.