Lazio, Ragusa incensa Acerbi: «Professionista esemplare, potrebbe giocare fino a 40 anni!»
Connettiti con noi

News

Lazio, Ragusa incensa Acerbi: «Professionista esemplare, potrebbe giocare fino a 40 anni!»

Pubblicato

su

Lazio, parole al miele quelle spese da Antonio Ragusa, attaccante in prestito allo Spezia, per Francesco Acerbi

Francesco Acerbi è uno dei giocatori più apprezzati non solo in casa Lazio ma in tutto il panorama calcistico. Questo perché oltre il calciatore c’è l’uomo e il leader in campo. Di lui ha parlato anche Antonio Ragusa, attaccante dello Spezia in prestito dal Verona. Ecco le sue parole in una diretta Instagram con il giornalista Nicolò Schira.

«Acerbi è fortissimo, il suo principale pregio in campo è riuscire a leggere le giocate prima di tutti gli altri. Francesco è poi un professionista esemplare, non sgarra di una virgola, e ora sta raccogliendo i frutti di tutto il lavoro fatto finora. Potrebbe giocare tranquillamente fino a 40 o 45 anni».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.