Lazio, quanti esuberi! Tare al lavoro per sfoltire la rosa: il punto
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, quanti esuberi! Tare al lavoro per sfoltire la rosa: il punto

Pubblicato

su

Negli ultimi dieci giorni di mercato il ds Tare dovrà lavorare per sfoltire nettamente la rosa della Lazio. Il punto della situazione

Dopo l’importante campagna acquisti allestita da Lotito, gli ultimi giorni di mercato a disposizione serviranno alla Lazio per sfoltire la rosa. Il ds Tare ieri è partito per Torino con la squadra, ma è impegnato nelle altre uscite.

Da piazzare restano Akpa Akpro, che ha rifiutato il Lecce, Raul Moro, Kiyine e Durmisi su tutti. Akpa ha rifiutato anche Parma e Reggina come destinazioni, potrebbe restare ed essere reintegrato solo per il campionato e la Coppa Italia. Kiyine aveva ricevuto sondaggi dalla Tur- chia, non si sono concretizza- ti in offerte. Durmisi spinge da giugno, vorrebbe giocare nel Brondby, l’ingaggio continua ad ostacolare l’operazione. Lo riporta il Corriere dello Sport.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.