Lazio, quante imprese per mister Inzaghi! - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, quante imprese per mister Inzaghi!

Pubblicato

su

Simone Inzaghi è l’uomo dei tabù: prima San Siro, poi la Juventus in casa. Il tecnico piacentino ha riscritto la storia della Lazio

«I tabù sono fatti per essere infranti» ha dichiarato Inzaghi prima della partita contro la Juventus. Un altro paletto che Simone è riuscito a spostare. L’ennesimo. Sì, perchè da quando siede sulla panchina della Lazio ha riscritto la storia del club: dai derby di Coppa Italia, alla vittoria di San Siro, passando per l’Allianz Stadium. La Supercoppa, la stracittadina di Marzo, le lezioni di calcio impartite a Spalletti.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, non resta che battere il Napoli, ma prima c’è la possibilità di mettere un altro trofeo in bacheca: la Supercoppa di Riad.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.