Lazio, i tifosi applaudono un giocatore: «Se non fosse per lui…». Poi il paragone 
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi applaudono un giocatore: «Se non fosse per lui…». Poi il paragone 

Pubblicato

su

I tifosi della Lazio sono in visibilio per un proprio giocatore, tantissimi messaggi con lui e anche qualche super paragone 

Oramai non ci sono più dubbi, la vittoria della Lazio contro l’Empoli porta anche e soprattutto la firma di Ivan Provedel. Il portiere ha salvato il risultato con almeno un paio di interventi a dir poco miracolosi, scatenando i commenti dei propri sostenitori.

Tantissime le interazioni per lui sotto il profilo Instagram del club capitolino. «Blindatelo» ha scritto un tifoso in suo favore. E ancora: «God save the Provedel», «Provedel è il portiere più forte della serie A», «Voto 10 a Provedel…» hanno commentato altri tre. E c’è anche chi effettua paragoni con portieri del passato e dell’attuale panorama calcistico: «Rischia di diventare il miglior portiere dopo Peruzzi se continua così». «Meglio di Maignan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.