Lazio, Proto: «Se la Serie A non dovesse riprendere mi ritirerò»
Connettiti con noi

News

Lazio, Proto: «Se la Serie A non dovesse riprendere mi ritirerò»

Pubblicato

su

Lazio, Silvio Proto ha raccontato ai microfoni di Sudpress, di voler appendere i guanti al chiodo in caso di non ripartenza della Serie A

Silvio Proto, in scadenza di contratto con la Lazio nel 2021, ha ammesso di voler terminare la propria carriera, qualora la Serie A non dovesse riprendere. Ecco le sue parole rilasciate ai microfoni di Sudpress:

«Una cosa è sicura, se la Serie A non dovesse riprendere, sarà la fine della mia carriera. Alla mia età, non posso immaginare di tornare ad un livello sufficiente dopo quattro mesi di stop. Non è un problema di condizione fisica, ma non mi sono mai fermato per più di sei settimane. Ho perso enormemente la forza nelle gambe».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.