Lazio, pronto il rinnovo per Armini: insieme fino al 2024
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, pronto il rinnovo per Armini: insieme fino al 2024

Pubblicato

su

Armini e la Lazio, insieme fino al 2024. Il giovane capitano della Primavera è pronto al grande salto: nelle prossime settimane la firma

Armini è pronto per il grande salto. Il giovane capitano della Lazio Primavera ha già avuto modo di assaggiare il calcio dei grandi in gare ufficiali, ora punta a convincere Inzaghi. In questo periodo di ripresa, il ragazzo è stato aggregato stabilmente durante gli allenamenti soddisfacendo pienamente le aspettative del mister.

Il futuro di Nicolò, come riporta il Corriere dello Sport, sembra sempre più biancoceleste: la società è pronta a blindarlo con un contratto fino al 2024. L’accordo tra le parti è stato già raggiunto e, nelle prossime settimane, sarà atteso a Roma l’agente del giocatore, Raiola, per formalizzare l’inizio di un’altra grande storia.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.