Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi - 1 febbraio - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, le prime pagine dei quotidiani sportivi – 1 febbraio

Pubblicato

su

La rassegna stampa delle prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali: le notizie di oggi, 1 febbraio

Le prime pagine dei principali quotidiani di oggi, ovviamente, sono tutte incentrate sul mercato che si è chiuso ieri alle 20:00.

Il Corriere dello Sport, facendo un bilancio generale, crede che chi abbia beneficiato più di tutti di questa finestra di mercato, sia stata l’Inter e per questo Conte non ha più alibi: i nerazzurri devono necessariamente dare filo da torcere alla Juventus. Tuttosport lancia la bomba di mercato per quest’estate: Pogba potrebbe tornare a Torino. In taglio basso tutti gli altri avvenimenti della giornata, tra cui il saluto di Los Angeles a Kobe Bryant. Anche la Gazzetta dello Sport dedica lo spazio principale alla seconda forza del campionato, individuando il neo acquisto Eriksen come il vero antagonista puro di Cristiano Ronaldo.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.