Lazio Primavera, si comincia! I ragazzi di Menichini in viaggio verso Pietralunga
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Primavera, si comincia! I ragazzi di Menichini in viaggio verso Pietralunga

Pubblicato

su

Lazio Primavera, comincia ufficialmente il ritiro precampionato. La squadra, guidata da Menichini, è in viaggio verso Pietralunga

Lazio Primavera / E’ iniziato ufficialmente il ritiro della Lazio Primavera. Dopo le visite mediche in Paideia, i cinque giorni di allenamento nel centro sportivo di Formello, i ragazzi di Menichini sono ora in viaggio verso Pietralunga. Il paese umbro ospiterà le baby aquile fino al 9 agosto. La squadra, partita intorno alle 8, arriverà a destinazione alle 11 circa, si sistemerà presso l’hotel Candeleto, dopodiché inizierà la vera preparazione: l’allenatore chiamerà a rapporto i suoi e comincerà a lavorare in vista di una nuova emozionante stagione.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.