Lazio Primavera, buon esordio per Calori: rimonta e vittoria con il Perugia
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, buon esordio per Calori: rimonta e vittoria contro il Perugia

Pubblicato

su

Lazio Primavera, buona la prima per Calori: Castigliani e Mancino annullano il momentaneo vantaggio del Perugia e portano i 3 punti

Il percorso di Calori sulla panchina della Lazio Primavera inizia con una vittoria. Tre punti raggiunti in quattro minuti, nell’avvio è infatti il Perugia a mettere in difficoltà gli aquilotti col gol di Seghetti: rete che non ha spento l’entusiasmo biancoceleste.

Nel secondo tempo, infatti, è il gol di Castigliani a riportare i conti in parità, fino al definitivo raddoppio di Mancino: una buona prova soprattutto per il carattere delle squadra, chiamata a tornare sui grandi palcoscenici della Primavera.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.