Lazio Primavera, Menichini: «Il risultato del Genoa è troppo pesante»
Connettiti con noi

Settore giovanile

Lazio Primavera, Menichini: «Il risultato del Genoa è troppo pesante»

Pubblicato

su

Lazio Primavera, il mister Menichini analizza la sconfitta contro il Genoa ai microfoni di Lazio Style Channel

Pomeriggio amaro per la Lazio Primavera: la squadra di Menichini rimedia una sconfitta pesante dal Genoa di Stellini, con la rimonta dei rossoblu fissata sul 1-4. Al termine del match giocato allo stadio Mirko Fersini di Formello, l’allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel:

«Quello contro il Genoa è stato un risultato troppo pesante, abbiamo avuto due occasioni per raddoppiare ma non siamo riusciti a concretizzarle. Il loro gol del pareggio ci ha destabilizzato e subito dopo è arrivato quello del vantaggio. Per un’ora abbiamo fatto girare palla e giocato con qualità, ma il Genoa al momento è più pronto di noi, ha giocatori fisicamente importanti. Al mercato non penso, mi concentro solo sui giocatori che ho ed a migliorarli, poi vedremo cosa arriverà. Questo gruppo ha fatto buone cose finora. Il bilancio dell’andata rispecchia quanto visto sul campo, a volte siamo stati fortunati, altre meno. Ci teniamo questi 17 punti attuali.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.