Lazio Primavera, Menichini: «Felice per la porta inviolata»
Connettiti con noi

News

Lazio Primavera, Menichini: «Felice per la porta inviolata»

Pubblicato

su

Dopo il pareggio contro la Spal, il tecnico della Lazio Primavera Leonardo Menichini è intervenuto ai microfoni di Lazio Style Channel

Un pareggio che lascia l’amaro in bocca per la Lazio Primavera, alla luce soprattutto della classifica, che vede i giovani biancocelesti al penultimo posto. Ecco le parole del tecnico Leonardo Menichini ai microfoni di Lazio Style Channel: «La SPAL ha cercato di metterci in difficoltà, noi avevamo molti assenti. La prestazione è positiva, così come il fatto di aver chiuso la porta inviolata. Abbiamo avuto un’ottima occasione con Cerbara, così come loro in contropiede, ma ho visto una squadra solida e rinfrancata nel morale.

Ho cambiato modulo per dare più certezze, dobbiamo crescere ma oggi mancavano calciatori importanti. Non abbiamo abbandonato il 4312, ho cambiato modulo per sorprendere l’avversario. I ragazzi vanno tranquillizzati, la maglia laziale pesa molto.

Youth League? Dispiace per il rinvio, sarebbe stata una grande opportunità di crescita per i ragazzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.