Lazio, Pratelli: «Questa squadra è sempre più insidiosa»
Connettiti con noi

News

Lazio, Pratelli: «Questa squadra è sempre più insidiosa»

Pubblicato

su

Il famoso comico Davide Pratelli ha espresso la propria opinione in merito all’emozionante corsa scudetto a tre di questa stagione

Domenica sera, in un Allianz Stadium deserto si giocherà il tanto atteso big match JuventusInter. I ragazzi di Sarri devono vincere per tornare in testa alla classifica, mentre per i nerazzurri una sconfitta significherebbe probabilmente dire addio allo scudetto. Spettatrice interessata sarà la Lazio, per capire chi sarà la sua vera rivale. In merito a questa bellissima sfida a tre, è intervenuto a Radio Sportiva, il comico e imitatore televisivo, Davide Pratelli, che ha commentato:

«Per me vince la Juventus, deve farlo assolutamente perché l’Inter è una squadra tosta e la Lazio si sta facendo insidiosa».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.