Lazio, Piscedda: «C'è sintonia come nel gruppo del '74»
Connettiti con noi

News

Lazio, Piscedda: «C’è sintonia come nel gruppo del ’74»

Pubblicato

su

Massimo Piscedda, ex giocatore della Lazio, ha commentato il lavoro fatto dalla squadra di Inzaghi

Sulle frequenze di Radiosei, è intervenuto l’ex biancoceleste Massimo Piscedda per commentare il lavoro della squadra di Inzaghi:

«La Lazio fa sempre il suo gioco, ma interpreta benissimo le partite. Non ha un’identità precisa, per questo è difficile batterla. Se c’è da fare possesso lo fa, se no ti aspetto e poi riparte. L’allenatore deve fare questo, permettere ai suoi giocatori di esprimersi al meglio secondo le loro caratteristiche. Questo permette a tutti di dare il meglio, i singoli si sacrificano di più proprio per tale motivo. La preparazione è più mentale che fisica, l’allenatore deve far recepire determinate cose. La Lazio è un bel gruppo, come quello del ’74, quando c’è sintonia si lavora bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.