Lazio, Peruzzi verso l’addio: Matri, già collaboratore di Tare, il possibile sostituto
Connettiti con noi

News

Lazio, Peruzzi verso l’addio: Matri, già Collaboratore di Tare, il sostituto

Pubblicato

su

Lazio, possibile l’addio di Peruzzi. Si pensa a Matri come sostituto, l’ex giocatore è già collaboratore di Tare: la situazione

Intanto in serata era già a Roma, Lotito. Ancora nessun incontro con Peruzzi, che aspetta la sua telefonata per un chiarimento. Inzaghi e Tare spingono, ma spunta pure il piano b nel caso in cui le dimissioni del dt non dovessero rientrare in poco tempo: l’ex Matri, attuale braccio destro del diesse, già lavora dentro, sta studiando anche da club manager e potrebbe ricoprire quel ruolo.

Una soluzione – riporta Il Messaggero – che si profilerebbe soltanto però nel caso in cui fosse Peruzzi a dire definitivamente addio, dopo il confronto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.