Lazio, Pereira oggi a Roma: domani le visite, possibile panchina con l'Inter
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Pereira oggi a Roma: domani le visite, possibile panchina con l’Inter

Pubblicato

su

Lazio, Pereira in arrivo nella Capitale: domani le visite e domenica possibile panchina contro l’Inter di Conte.

Come dichiarato ieri dal direttore sportivo Igli Tare, Andreas Pereira dovrebbe arrivare oggi a Roma. Il centrocampista in arrivo dal Manchester United sosterrà le visite mediche nella giornata di domani.
Il giocatore potrebbe essere portato in panchina già contro l’Inter, match in programma domenica ore 15:00 allo Stadio Olimpico di Roma.
Entro le 12:00 di sabato, Inzaghi dovrà consegnare la lista dei convocati per la sfida contro i nerazzurri. L’arrivo di Pereira conferisce ulteriore qualità al centrocampo biancoceleste e potrà concedere, a rotazione, riposo sia a Milinkovic e Luis Alberto, ma eventualmente anche a Correa, considerando le buone capacità tecniche del brasiliano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.