Lazio, Pereira celebra la prestazione contro il Bayern sui social FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Pereira celebra la prestazione contro il Bayern sui social FOTO

Pubblicato

su

Al termine della sfida tra Lazio e Bayern Monaco, Andreas Pereira ha celebrato sui social la prestazione dei biancocelesti

Finisce qui l’esperienza in Champions League della Lazio. I biancocelesti perdono 2-1 all’Allianz Arena contro il Bayern Monaco, sfornando comunque una prestazione orgogliosa e coraggiosa.

Al termine del match, ha voluto celebrare la partita sui social anche Andreas Pereira, entrato nella ripresa. «Ma quelli che sperano nel Signore rinnoveranno la loro forza; saliranno con ali come aquile; correranno e non si stancheranno e cammineranno e non si affaticheranno» ha scritto il brasiliano su Instagram. Con coraggio, la Lazio esce a testa alta da questa Champions, con la speranza di rientrarci al più presto.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Andreas Pereira (@andreaspereira)

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.