Lazio, per Luis Alberto media da urlo in quanto ad assist
Connettiti con noi

News

Lazio, per Luis Alberto media da urlo in quanto ad assist

Pubblicato

su

Secondo il profilo Twitter CalcioDatato, il centrocampista della Lazio viaggia ad una media di 0.5 assist a partita

Prendendo in considerazione le 24 partite disputate prima dello stop per via dell’emergenza sanitaria, emerge un dato significativo riguardante il centrocampista della Lazio, Luis Alberto. Nello specifico il numero 10 biancoceleste viaggia ad una media di 0.5 assist su 24 partite considerato che in totale ne ha effettuati 12. Il “diez” spagnolo ha una media incredibile che lo colloca in cima a questa speciale graduatoria.

L’analisi di CalcioDatato, prende in esame il periodo che va dal 1998 ad oggi. Per quanto riguarda il campionato attuale, alle spalle di Luis Alberto, si colloca il romanista Pellegrini con una media di 0.48. Prendendo in considerazione, invece, il lasso di tempo riportato al secondo posto spicca Eugenio Corini.

Gianlorenzo Di Pinto

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.