Lazio, anche Patric posa con Immobile e la Scarpa d'Oro - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, anche Patric posa con Immobile e la Scarpa d’Oro – FOTO

Pubblicato

su

Anche Patric, difensore della Lazio, ha voluto celebrare il premio ricevuto da Ciro Immobile, posando su Instagram con lui

Sempre più entusiasti i compagni di squadra di Ciro Immobile per questo premio ottenuto. Il bomber della Lazio ieri è stato premiato con la Scarpa d’Oro conquistata la passata stagione e tutti gli altri giocatori biancocelesti hanno voluto celebrarlo, rendendogli omaggio sui social.

Con una storia pubblicata sul proprio profilo Instagram ufficiale, anche Patric ha voluto posare insieme al numero 17 biancoceleste e insieme alla bellissima scarpetta dorata. Un riconoscimento che conta molto, non solo per Immobile, ma per tutto il mondo Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.