Lazio, parla l'ex Mandelli: «Atalanta squadra molto fisica»
Connettiti con noi

News

Lazio, parla l’ex Mandelli: «Atalanta squadra molto fisica»

Pubblicato

su

L’ex attaccante della Lazio, Paolo Mandelli, ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Radio

Paolo Mandelli, ai microfoni di Lazio Style Radio, ha espresso la sua disamina sul prossimo match che attende la squadra di Simone Inzaghi. Nello specifico ha posto l’accento sulla fisicità squadra orobica.

Queste le sue parole: «La Dea a è una squadra molto fisica, che fa della condizione una delle sue armi migliori. Bisognerà capire come arriverà alla ripresa. Credo che la partita si giocherà soprattutto sulle fasce: i bergamaschi amano fare densità sulle corsie e cambiare gioco finché non trovano una soluzione offensiva. La Lazio dovrà essere brava sfruttare gli spazi che gli uomini di Gasperini lasceranno per attaccare»

Successivamente si è espresso anche sulla novità dei cinque cambi: «Sarà importante il lavoro di tutto lo staff nell’ organizzare gli allenamenti. Dal preparatore al massaggiatore, passando per il secondo allenatore. La possibilità di fare 5 cambi può avere aspetti positivi e negativi: Inzaghi dovrà scegliere se ragionare a lungo termine e sfruttare spesso i cambi per far riposare i big, oppure ragionare di partita in partita e rischiare magari qualche infortunio. Bisognerà gestire tutte le risorse al meglio ma anche con fortuna»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.