Lazio, dall'Olgiata a Villa Borghese: tutti i parchi in cui potranno allenarsi i biancocelesti
Connettiti con noi

News

Lazio, dall’Olgiata a Villa Borghese: tutti i parchi in cui potranno allenarsi i biancocelesti

Pubblicato

su

Lazio, via libera per gli allenamenti si ma solo nei parchi di Roma: ecco dove potrebbero andare i calciatori biancocelesti

Manca poco al quattro maggio anche se in verità per i calciatori non cambierà molto. In base al nuovo decreto non potranno tornare ad allenarsi nei propri centri sportivi ma potranno andare a correre al parco. Per questo motivo il Corriere dello Sport ha condotto una curiosa analisi dei parchi che si trovano vicino alle abitazioni dei calciatori bianococelesti.

In maggioranza infatti utilizzerebbero il comprensorio dell’Olgiata: Luis Alberto, Parolo, Luiz Felipe, Leiva, Bastos, Correa, Proto, Jony, Strakosha, Vavro, Adekanye. La maggior parte dei giocatori abita infatti nella zona esclusiva di Roma. Villa Ada, Villa Borghese e Villa Balestra sarebbero invece i parchi a disposizione d mister Inzaghi, Lazzari, Patric e Caicedo. Immobile potrà scendere a Monte Mario mentre Radu e Cataldi alla Giustiniana. Marusic e Guerrieri che invece abitano vicino Formello sono relegati al parco dell’Eur Torrino.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.