Lazio, Orsi: «Allo stesso livello di Inter e Juventus»
Connettiti con noi

News

Lazio, Orsi: «Allo stesso livello di Inter e Juventus»

Pubblicato

su

Lazio, il commento di Orsi dopo la vittoria biancoceleste sulla Juventus di Maurizio Sarri all’Olimpico.

Lazio tra le grandi della Serie A: è lì che la vede bene Fernando Orsi. Ecco le sue parole ai microfoni di TMW Radio: «Inzaghi ha attraversato un percorso di crescita che lo ha portato ad essere pragmatico ed a prendere le decisione giuste nei momenti cruciali. È riuscito a far convivere giocatori di grandissimo talento tutti insieme. Al momento la Lazio a livello di gioco è alla pari di Inter e Juve, sono solo inferiori come organico».

«Con la Juventus hanno giocato benissimo e vinto con grande merito, penso che il centrocampo laziale abbia qualcosa in più di quello bianconero. Sarri ha ruotato diversi giocatori in mezzo mentre la Inzaghi ha giocatori che giocano da anni insieme. Spostare Luis Alberto e Milinkovic più dietro per tenere Correa a supporto della punta è stata una grande mossa e non era semplice farlo, i giocatori si sono messi a disposizione del mister».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.