Lazio, numeri da Champions: il sogno quarto posto ha basi solide
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, numeri da Champions: il sogno quarto posto ha basi solide

Pubblicato

su

Con la vittoria di lunedì sul Venezia la Lazio ha raggiunto il quinto posto in classifica a 7 punti dalla Juve quarta: i numeri non mentono

I numeri non mentono mai. E quelli della Lazio, tolte le prime nove disastrose partite quando la squadra faticava a digerire le direttive di Sarri, sono da Champions. Come riporta l’edizione odierna di Repubblica infatti, considerando le ultime 20 partite di campionato la Lazio sarebbe quarta con il Napoli a quota 35 punti.

Prendendo in esame invece solo le ultime 8 giornate, in questo segmento i biancocelesti hanno la migliore differenza reti (+12), la migliore difesa (solo 3 gol incassati) e sono solo dietro alla Juve per punti conquistati (17 a 18). Sognare dunque è lecito.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.