Lazio, non finiscono le celebrazioni per Maestrelli: l'omaggio del club a Formello - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, non finiscono le celebrazioni per Maestrelli: l’omaggio del club a Formello – FOTO

Pubblicato

su

Ennesimo omaggio per Tommaso Maestrelli da parte della Lazio: ecco il ricordo del club a Formello

Non finiscono le celebrazioni per Tommaso Maestrelli, che ieri avrebbe compiuto 100 anni. Il Maestro – dopo le celebrazioni in Campidoglio e prima ancora contro lo Spezia – è stato ricordato quest’oggi a Formello durante l’allenamento della Lazio.

Massimo Maestrelli, insieme ai figli Tommaso e Niccolò e i nipoti Andrea e Tommaso Avenoso (figlio di Patrizia Maestrelli), hanno infatti incontrato mister Sarri ed il Direttore Sportivo Igli Tare, prima di assistere all’allenamento della Prima Squadra. Al termine della seduta, poi, i Maestrelli si sono intrattenuti con Immobile e compagni, che hanno consegnato una maglia speciale, dedicata al Maestro, in una teca firmata da tutti i calciatori in rosa.

Il tutto è stato immortalato sui social biancocelesti:

POST«Anche al Training Center 𝐬𝐞𝐦𝐩𝐫𝐞 𝐧𝐞𝐥 𝐧𝐨𝐦𝐞 𝐝𝐞𝐥 𝐌𝐚𝐞𝐬𝐭𝐫𝐨».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.