Lazio, Immobile o Di Lorenzo? Ecco perchè i fantallenatori possono stare tranquilli
Connettiti con noi

News

Lazio, Immobile o Di Lorenzo? Ecco perchè i fantallenatori possono stare tranquilli

Pubblicato

su

Immobile o Di Lorenzo? La Lega si è espressa per fare chiare su chi assegnare l’unica rete di Lazio-Napoli

Ciro non perdona. La rete della vittoria della Lazio è nata dalla combinazione di un errore del portiere del Napoli con il cinismo di Immobile: il bomber numero 17 ha saputo sfruttare la posizione defilata di Ospina, rubandogli palla e andando in gol.
Prima che la sfera bucasse la porta, Di Lorenzo ha tentato il salvataggio ma col solo risultato di insaccarla dentro. Il dubbio per i tifosi ma, soprattutto, per tutti i fantallenatori è stato: a chi assegnare la marcatura?

A tal proposito si è espressa la Lega Serie A che ha specificato come in effetti la deviazione del difensore sia evidente, ma che – come da regolamento – i tentativi di allontanare il pallone non sono considerati autogol, se arrivano a portiere battuto.
Immobile segna quindi il traguardo dei 20 gol, mentre tutti i fantallenatori possono aggiungere un bel +3.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.