Tim Cup - Milan, Gattuso recupera Kalinic - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Tim Cup – Milan, Gattuso recupera Kalinic

Pubblicato

su

Due giorni e sarà di nuovo Milan-Lazio. Sul campo, però, ci saranno anche i due grandi assenti di ieri: Immobile e Kalinic

Braccio o non braccio, la rete di Cutrone è da archiviare. Neppure il tempo di disfare i bagagli che è già ora di tornare a San Siro. Stavolta niente punti in palio, ma la possibilità di poter mettere una pesante ipoteca sulla finale della Tim Cup. Alla Lazio è subito offerta la possibilità del riscatto, proprio tra la fitta nebbia del Meazza. E se Simone Inzaghi può sorridere per il recupero di Ciro Immobile, anche Gennaro Gattuso tira un sospiro di sollievo: tra le sue fila, torna disponibile Nikola Kalinic. Il giocatore – che nella serata di ieri è stato rimpiazzato dal discutissimo Cutrone – potrebbe mettere minuti nella gambe da protagonista già nello scontro di dopodomani.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.