Lazio, anche Immobile sostiene la raccolta della Curva Nord VD
Connettiti con noi

News

Lazio, anche Immobile sostiene la raccolta della Curva Nord VD

Pubblicato

su

Continua la raccolta fondi attivata dal tifo organizzato della Lazio. Tanti ex hanno mandato un messaggio a sostegno della causa

Continua l’emergenza in Italia a causa del Coronavirus e, di conseguenza, continuano le raccolte fondi per aiutare tutti gli ospedali del paese.

I tifosi della Lazio si sono sempre mobilitati in situazioni difficili ed anche questa volta non sono rimasti con le mani in mano: la Curva Nord sta raccogliendo denaro per finanziare l’acquisto di autorespiratori e mascherine per l’Ospedale San Paolo di Civitavecchia. Fino ad ora tanti volti noti dell’ambiente laziale si sono esposti a supporto di questa nobile iniziativa. Al coro, si sono uniti anche Mudingayi, Siviglia, Casiraghi, Giannichedda e Ridle.
Non per ultimo, Ciro Immobile col seguente messaggio: «​I ragazzi della Nord Lazio stanno facendo una raccolta per l’ospedale San Paolo di Civitavecchia per comprare mascherine e autorespiratori. Mi raccomando, è molto importante, stiamoci vicino in questo momento difficile per tutti. Spero di vedervi presto​»​.

https://www.instagram.com/p/B-APglzISI1/

https://www.instagram.com/p/B-AP5c8ohcX/

https://www.instagram.com/p/B-AZhgto0TG/

https://www.instagram.com/p/B-CPFWvILDl/

https://www.instagram.com/p/B-CPgkCIlq4/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.