Lazio, Mauri: «Da valutare l'entità del problema di Lulic, Jony è migliorato»
Connettiti con noi

News

Lazio, Mauri: «Da valutare l’entità del problema di Lulic, Jony è migliorato»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri sui ragazzi di Inzaghi ai microfoni di RadioSei

Manca sempre meno al Big match di domenica sera fra Lazio e Inter: una sfida che quest’anno sa anche di scudetto. L’ex capitano biancoceleste Stefano Mauri è intervenuto ai microfoni di RadioSei, dicendo la sua sulla rosa a disposizione di Inzaghi:

«Lulic? Bisognerebbe capire realmente quale problema avesse, se fosse a livello osseo, cartilagineo o un’infiammazione. Un intervento alla caviglia non è ordinario, i tempi di recupero sono soggettivi e non abbiamo elementi per riferirci ad una certa statistica. Gioca Jony perché Lukaku non è pronto, magari a gara in corso. Dopo la disavventura con l’Inter all’andata è sempre andato bene. Credo sia migliorato molto, è disponibile ad apprendere e al sacrificio. Anche a livello corporeo si vede che in campo si trova meglio, detto ciò le caratteristiche sono differenti da Lulic».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.