Lazio Marsiglia, Olympia vola lo stesso: affidata ad un altro falconiere
Connettiti con noi

News

Lazio Marsiglia, Olympia vola lo stesso: affidata ad un altro falconiere

Pubblicato

su

Lazio-Marsiglia, Olympia volerà lo stesso sopra al prato verde dell’Olimpico. Dopo il caso Bernabè, sarà affidata ad un altro falconiere

Il volo di Olympia nel prepartita è ormai un rito speciale per giocatori e tifosi. Un momento di grande stupore, soprattutto per chi l’ammira per la prima volta. Nelle ultime ore è scoppiato il caso Bernabè, la Lazio ha interrotto ogni tipo di rapporto con il falconiere ed il pensiero è andato subito al volo dell’Aquila.

Come riportato da La Repubblica, Olympia dovrebbe volare ugualmente, affidata ad un collaboratore di Juan. Da capire se sarà una decisione temporanea per la gara contro il Marsiglia oppure definitiva.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.