Lazio, Marcolin: «La forza è la continuità. Escalante? Mi ricorda Simeone...»
Connettiti con noi

News

Lazio, Marcolin: «La forza è la continuità. Escalante? Mi ricorda Simeone…»

Pubblicato

su

La Lazio non stupisce più, ma continuna a strappare applausi: anche Marcolin elogia la squadra biancoceleste

Dario Marcolin, ex giocatore della Lazio, ed attuale voce di DAZN ha commentato la squadra di Inzaghi, in un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

«La Lazio non è una sorpresa, ha un progetto, la sua forza è la continuità. Poi Inzaghi ha plasmato una squadra difficile da affrontare, che quando attacca può far male in almeno cinque modi diversi. Lo stop? Per i biancocelesti la condizione atletica è importante. Alla ripresa degli allenamenti non appesantirei troppo le gambe e lavorerei sull’esplosività, le ultime 12 partite saranno come affrontare un Europeo. Escalante? In campo mi ricorda Vecino, ha lo stesso carattere di Simeone».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.