Lazio, ora tocca a Mandas: mese importante per il portiere
Connettiti con noi

News

Lazio, ora tocca a Mandas: mese importante per il portiere

Pubblicato

su

Lazio, ora tocca a Mandas: mese importante per il portiere greco, arrivato in estate, chiamato a sostituire Provedel

L’infortunio di Ivan Provedel ha destato parecchia preoccupazione in casa Lazio, con l’estremo difensore che potrebbe tornare a fine mese.

Come riporta il Corriere dello Sport, la porta biancoceleste sarà affidata a Chrīstos Mandas, portiere di riserva, arrivato in estate dall’Ofi Creta. L’estremo difensore si prepara ad un mese di fuoco, dopo due esordi niente male, uno nel derby di Coppa Italia e l’ultima gara di campionato contro il Frosinone, match giocato dopo le dimissioni di Sarri. Il giovane numero non si è fatto trovare impreparato in quelle occasioni e Tudor si augura che possa fare bene a partire da domani, quando inizierà un vero mese di fuoco.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.