Lazio, Maifredi: «Il mancato arrivo di Giroud peserà sulla corsa scudetto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Maifredi: «Il mancato arrivo di Giroud peserà sulla corsa scudetto»

Pubblicato

su

Lazio, le parole dell’ex allenatore juventino Gigi Maifredi sul calciomercato biancoceleste e lo scudetto ai microfoni di Radio Sportiva

Una trattativa che negli ultimi giorni ha portato tanta speranza tra i tifosi biancocelesti: la Lazio le ha provate tutte per portare Olivier Giroud a Roma ma non c’è stato niente da fare. Sfiorato il colpo per far capire alla prime due in classifica che c’è una terza contendente per lo scudetto. Se la Juventus ha già provveduto per rinforzare la rosa a giugno, l’Inter di Conte ha acquistato Christian Eriksen per migliorare le fasce. Secondo l’ex allenatore bianconero Gigi Maifredi, il mancato colpo biancoceleste peserà molto sulla corsa al primo posto. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Radio Sportiva:

«Eriksen può fare la differenza, vedremo come si applicherà alla Serie A. Comunque l’Oscar del mercato va all’Inter, unica antagonista della Juve. Se la Lazio avesse preso Giroud avrebbe potuto puntare al titolo, ma così è troppo indietro.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.