Lazio, mai due vittorie di fila: Immobile & Co. alla ricerca della doppietta
Connettiti con noi

News

Lazio, mai due vittorie di fila: Immobile & Co. alla ricerca della doppietta

Pubblicato

su

In quest’avvio di campionato, la Lazio non ha mai vinto due gare consecutive in Serie A: vincendo, i biancocelesti farebbero doppietta

In quest’avvio di stagione, la Lazio si è resa protagonista di un percorso tra alti e bassi. Per  continuare a sognare il quarto posto, però, serve continuità e solidità, a partire dal match di questa sera contro il Torino. Come sottolinea il Corriere dello Sport, vincendo contro i granata, i capitolini farebbero la prima ‘doppietta’ del campionato. In questi primi due mesi di Serie A, infatti, i biancocelesti non hanno mai vinto due gare consecutive. Al successo contro la Sampdoria ha fatto seguito il pareggio con la Roma e la disfatta con la Spal. Dopo la vittoria con il Parma, è arrivata la sconfitta con l’Inter ed altri tre punti con il Genoa. Dopodiché, due pareggi con Bologna e Atalanta, per finire con l’impresa al Franchi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.