Lazio, Luiz Felipe convocato nella Seleçao Olimpica FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Luiz Felipe convocato nella Seleçao Olimpica FOTO

Pubblicato

su

Finalmente il difensore della Lazio ha avuto il riconoscimento che merita: è stato convocato per le amichevoli in attesa di Tokyo2020

Nonostante impazzi il Corona Virus in tutto il mondo, i Giochi Olimpici di Tokyo 2020 si avvicinano.

Mancano infatti solo 4 mesi all’aperura della 32esima Olimpiade estiva e le varie sezioni iniziano a prepararsi a questo grande evento sportivo. La sezione calcistica del Brasile svolgerà delle amichevoli il 26 ed il 29 marzo contro l’Egitto e l’Arabia Saudita. Per questi due incontri , il CT André Jardin ha convocato Luiz Felipe. Il difensore della Lazio in questa stagione ha dimostrato più volte la sua crescita mentale e tattica, per questo ha ottenuto questa gradevolissima ricompensa. Lavorare sodo paga sempre.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.