Lazio, Mundo Deportivo dedica la prima pagina a Luiz Felipe FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Mundo Deportivo dedica la prima pagina a Luiz Felipe FOTO

Pubblicato

su

Mundo Deportivo ha dedicato il taglio centrale della prima pagina al difensore della Lazio, Luiz Felipe

Tutti gli occhi su Luiz Felipe. Il posto accanto ad Acerbi è suo, ormai è una garanzia per la Lazio e per Inzaghi. Il brasiliano è considerato come una vera e propria rivelazione tra le fila biancocelesti. Soprattutto in Catalogna dove, da qualche giorno, rimbalzano insistenti le voci del forte interesse del Barcellona…insomma, non un club qualsiasi.
La società capitolina non ha comunque alcuna intenzione di privarsi del ragazzo e sta già saggiando il terreno per il rinnovo. Anche se, nel frattempo, il Mundo Deportivo ha dedicato il taglio centrale della prima pagina proprio a Luiz Felipe mettendolo definitivamente sotto gli occhi di tutti.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.