Lazio, Luis Alberto sulla via del ritorno: ce la farà per la Supercoppa? Le ultime
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto sulla via del ritorno: ce la farà per la Supercoppa? Le ultime

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto scalpita per tornare a disposizione: ce la farà per la semifinale di Supercoppa? Le ultime

Buone notizie dall’infermeria della Lazio. Se, infatti, Immobile ha dato segnali positivi e punta al derby di Coppa Italia, anche Luis Alberto spera di anticipare i tempi. Come riportato da Il Messaggero, l’andaluso vorrebbe fare un tentativo per la semifinale di Supercoppa italiana contro l’Inter del 19 gennaio.

Per il numero 10 dei biancocelesti, intanto, è ricominciato il lavoro sul campo e con la palla, anche se non ancora a parte. Per rientrare in gruppo bisognerà attendere gli esami della prossima settimana. Da lì, si capirà se Luis Alberto potrà addirittura tornare disposizione per la sfida di campionato con il Lecce del 14 gennaio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.