Lazio, Luis Alberto si allena a domicilio anche nel giorno di riposo
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto si allena a domicilio anche nel giorno di riposo

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto non si ferma nemmeno nel giorno di riposo: nella palestra di casa sua l’allenamento insieme al suo preparatore.

Giorno di riposo? Non per Luis Alberto. come si legge oggi sul Corriere dello Sport, lo spagnolo ieri si è allenato agli ordini del suo preparatore personale. Allenamento a domicilio: il Mago ha sfruttato la palestra di casa sua per lavorare in solitaria.

Oggi si tornerà a Formello per preparare la sfida contro il Rennes: lui probabilmente riposerà, ma Inzaghi lo vuole bello pronto per Cagliari. Gli allenamenti casalinghi servono a prevenire infortuni: dopo Udinese e Juventus, lo spagnolo ha accusato un affaticamento. Quindi, insieme al preparatore personale prevengono i rischi. Inzaghi non lo vuole rischiare e Luis Alberto non intende abbassare i ritmi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.