Lazio, la moglie di Luis Alberto apre un contest social. Ecco il perchè
Connettiti con noi

News

Lazio, la moglie di Luis Alberto apre un contest social. Ecco il perché

Pubblicato

su

La moglie del centrocampista della Lazio, Luis Alberto, ha aperto un contest sui social attraverso cui è possibile una maglia del giocatore biancoceleste

Patricia Venegas, moglie del centrocampista spagnolo Luis Alberto, ha deciso considerando il periodo molto positivo del marito che continua ad avere prestazioni sempre più decisive in campo, di aprire un contest su Instagram attraverso cui è possibile vincere la maglia del giocatore della Lazio. Per partecipare bisogna lasciare un like al suo account e alla foto e taggare uno o più amici tra i commenti. Di seguito la didascalia del post:

DIDASCALIA: «GIVEAWAY~SORTEO! Por todos los que querían que sorteara la camiseta aquí la tenéis! Y yo feliz de poder regalársela a uno de vosotros 💙🫶🏼 ya sabéis los pasos para participar , son los de siempre 🤭 like a la foto, mencionar a todos los amigos que queráis y ser seguidor de mi perfil , así de facilito🤣🤣💙 mucha suerte! Tenéis hasta el lunes para participar 👏🏻 »

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.