Lazio, Luis Alberto rimpianto a Liverpool: «Riportalo qui, Jurgen!» FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, Luis Alberto rimpianto a Liverpool: «Riportacelo indietro, Jurgen!» FOTO

Pubblicato

su

Lazio, Luis Alberto colleziona assist e diventa il rimpianto di Liverpool. Ecco che cosa dicono in Inghilterra.

Undici assist in campionato: i numeri pazzeschi sono l’immagine più fedele delle bellissime prestazioni di Luis Alberto. Milinkovic, al termine di Lazio Juventus, non può che commentare: «Quando vedo che Luis Alberto ha la palla mi muovo. Se arriva bene, ma le sue palle sono sempre perfette».

E con i suoi 11 suggerimenti, Luis Alberto è il maggior assist-man d’Europa: De Bruyne del Manchester City è rimasto a 9, come Muller del Bayern Monaco. Dietro, Son del Tottenham (7) e Sancho del Borussia Dortmund (7). Nei maggior campionati europei, è il primo ad aver superato i 10 assist. E a Liverpool, lo rimpiangono. Il profilo Twitter Squawka Football (970.995 follower) lancia l’appello: «Bring him back, Jurgen!». Il messaggio è tutto per Klopp, che possa riportare l’ex Red ad Anfield. Solo false speranze: Luis Alberto è tutto della Lazio.

Bring him back, Jürgen. pic.twitter.com/Y9ap9dHeFN

— Squawka Football (@Squawka) December 7, 2019

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.