Lazio, Tommaso Paradiso si interroga: «Chi comprerebbe in caso di addio di Lotito? Ecco cosa penso»
Connect with us

Hanno Detto

Lazio, Tommaso Paradiso si interroga: «Chi comprerebbe in caso di addio di Lotito? Ecco cosa penso»

Lazio news 24

Published

on

Lazio, Tommaso Paradiso: «Chi comprerebbe in caso di addio di Lotito? Ecco cosa penso a riguardo». Le parole

Tommaso Paradiso ha presentato il suo nuovo album Casa Paradiso ai microfoni di Radio Deejay, raccontando aspetti legati alla sua vita personale e artistica. L’intervista ha offerto spunti interessanti sul percorso musicale del cantautore e sulle emozioni che hanno accompagnato la nascita del progetto.

Il cantante, noto tifoso della Lazio, ha colto l’occasione per parlare anche di calcio. In particolare si è soffermato sull’ipotesi di un futuro successore di Claudio Lotito, qualora il presidente decidesse di lasciare la guida del club biancoceleste.

PAROLE «Chi comprerebbe la Lazio in caso di addio di Lotito? Hanno comprato, negli ultimi anni, l’Atalanta, di cui la metà è andata a Pagliuca, del Cagliari è stato venduto il 40%. Sono realtà, un po’ minori rispetto alla Lazio. Vuol dire che la prima squadra della Capitale, nata nel 1900 a Piazza della Libertà, non trovi un presidente che la compra?»

LEGGI ANCHE – Ultimissime Lazio LIVE: ecco le novità in casa biancoceleste

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.