Lazio, l'ex collaboratore di Sarri: «Marcos Antonio ancora troppo indietro» Poi svela un retroscena
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, l’ex collaboratore di Sarri: «Marcos Antonio ancora troppo indietro» Poi svela un retroscena

Pubblicato

su

Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Maurizio Sarri, ha parlato di Marcos Antonio svelando poi un retroscena sul tecnico

Intervenuto a Radiosei, Fabrizio Ferrari, ex collaboratore di Sarri, ha dichiarato:

«Quando Sarri andò alla Juve, il Chelsea fece un estremo tentativo per convincerlo a rimanere perché erano innamorati di lui. Lui disse di no perché era convinto della Juve e del fatto che gli promisero un rinnovamento e uno svecchiamento che poi non fecero prendendogli solo De Ligt. Sarri ci ha messo un mese a far diventare Jorginho quello che è. Marcos Antonio sono un po’ troppi mesi che è alla Lazio e non migliora. Vedo anche che i compagni non lo cercano e non gli passano la palla. Probabilmente i piani di Sarri per il centrocampo erano altri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.